Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
215
Data registro generale
12/09/2019
Oggetto
Realizzazione dei lavori inerenti all'intervento di "Ripresa delle frane sulle vie Albare e Priello, in comune di Melara, verificatesi in occasione degli eventi meteorici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto dal 27 ottobre al 5 novembre 2018". C.U.P.: J 13 H 19000 08000 4 C.I.G.: 802966405B Determinazione a contrarre di cui al comma 1, art. 32 del D.Lgs. 18/04/2016, nr. 50 ed art. 192 del D.Lgs. 18/08/2000, nr. 267. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016.
Data inizio pubblicazione
16/09/2019
Data fine pubblicazione
01/10/2019
Data esecutiva
13/09/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
FORTUNA AMEDEO
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto