Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
221
Data registro generale
17/09/2019
Oggetto
Adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell'edificio comunale che ospita la palestra di via L. Bianchi", C.U.P: C 16 E 19000 11000 1 - C.I.G.: ZA4298E852. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2, lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016. Aggiudicazione definitiva di cui al comma 5, art. 32 del D.Lgs. nr. 50/2016
Data inizio pubblicazione
17/09/2019
Data fine pubblicazione
02/10/2019
Data esecutiva
17/09/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
FORTUNA AMEDEO
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto