Il Comune di Melara è Ente autonomo nell’ambito dei principi fissati dalle leggi generali della Repubblica e dal proprio Statuto. E' costituito dalle comunità delle popolazioni e dai territori di Melara e della località di Santo Stefano. La sede degli organi comunali è sita a Melara. 
Il Comune rappresenta e cura unitariamente gli interessi della propria comunità, ne promuove lo sviluppo ed il progresso civile, sociale ed economico garantisce la partecipazione  dei cittadini, singoli o associati, alle scelte politiche della comunità.
Il Comune realizza le proprie finalità adottando il metodo e gli strumenti della programmazione economica, della trasparenza e della pubblicità , avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche, sindacali, sportive e culturali operanti sul territorio. 

Foto news 240

BONUS GAS, LUCE E ACQUA: AUTOMATICI DAL 2021

Requisiti:

  • per famiglie con ISEE non superiore a 8.265 euro
  • per famiglie numerose (con più di 3 figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro
  • per i titolari di Reddito di Cittadinanza (Rdc) o Pensione di cittadinanza (Pdc)  
...

Foto news 239

RIPRESA VACCINAZIONI ANTI COVID

Si comunica che a partire dal 1 aprile 2021 riprenderà la campagna di vaccinazione presso il mercato coperto di Castelmassa. Nel dettaglio il primo aprile verranno vaccinati tutti i cittadini Melaresi nati nel 1936 e nel 1935. Nei giorni seguenti,...

Foto news 235

VACCINAZIONI ANTI-COVID19

Si riporta in allegato il volantino del servizio di trasporto per la campagna vaccinazioni anti-covid19.

Foto news 234

AVVISO: INIZIO CAMPAGNA VACCINAZIONE

Abbiamo ricevuto stamattina la comunicazione ufficiale che a partire dal 1 marzo 2021, presso il MERCATO COPERTO di Castelmassa, inizierà la campagna di vaccinazione anti Covid19 per Melara e dintorni, Nei prossimi giorni dovrebbero arriv...

Foto news 230

BANDO RISTORI UNIONCAMERE VENETO

Si pubblica il nuovo bando ristori 2021 della Regione Veneto a sostegno delle imprese venete che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

torna all'inizio del contenuto